Horia-Leon Faun/Duffymp3下载无损flac下载
Horia-Leon Faun/Duffy在线试听免费歌词下载
[00:00.000] 作词 : Leon de la Vallée
[00:01.000] 作曲 : Alessio Marullo
[00:09.647]Leon Faun
[00:11.152]Ho riaperto gli occhi
[00:14.917](Dove sono? Cosa sono? Perché volo solo?)
[00:16.421]Torno ai giorni d'oggi
[00:18.178](Ma in che modo? A quale scopo? Che ore suono? Sono)
[00:19.684]Sono Leon il fauno
[00:21.691](Spiritoso, in quale modo? Dove trovo?)
[00:22.946]In che universo siamo?
[00:24.201](Faccio foto, quale Kaio? Quale polo?)
[00:25.957]Ho riaperto gli occhi
[00:28.213](Dove sono? Cosa sono? Perché volo solo?)
[00:29.468]Torno ai giorni d'oggi
[00:31.476](Ma in che modo? A quale scopo? Che ore sono? Suono)
[00:32.733]Sono Leon il fauno
[00:34.742](Spiritoso, in quale modo? Dove trovo?)
[00:35.997]In che universo siamo?
[00:38.257](Faccio foto, quale kaio? Quale polo?)
[00:39.262]Ho un demogorgone sotto al letto e Edvige sulla spalla
[00:42.023]A lei si è rotta un'ala, lo stronzo sotto parla
[00:45.788]I miei giochi di parole per me sono un'ansia
[00:49.550]Shalla, giovane fauno in mezzo alla fauna
[00:52.061]Bro' che non ha mai messo la traccia in pausa
[00:53.568]Anche 'sta notte la passa a Narnia, canta
[00:55.573]È fatta, è patta, narra, si incanta, si incarta
[00:57.079]Si imbarca, si tratta di tutta un'altra galassia
[00:58.835]Ma questo parla e di che parla?
[01:00.343]Ancora non si stacca, mo le incastra
[01:01.850]Ti prego smammi, non farmi da mommy
[01:03.607]Spesa a Diagon Alley, già da tempo astratti
[01:04.862]Parlo agli astri, qua 2 babbi: tu e la tua Barbie
[01:06.871]Bei basti per i miei fauni, un po' funny
[01:08.628]Calmi ti affanni tipo fai danni
[01:09.883]Quali contanti? Ma li hai contati?
[01:11.137]Contali e voli dai trampoli
[01:12.392]Oh no cacchio! (Oh no cacchio!)
[01:13.647]Ho riaperto gli occhi (Ma cosa ho fatto?)
[01:15.654]Strano il fato, Leon il fauno
[01:17.413]In che universo stiamo? Andiamo piano che ho un piano
[01:18.919]Lontano da un altro mio calo, mio caro non cado
[01:20.677]Non credo che sanno il passa-a-a
[01:22.183]Ed io che mi faccio in 3, oblio tra 1000 perché
[01:24.191]Dio ha il flow de la Vallée
[01:25.194]Zio c'è da dire che in testa ballano i miei forse
[01:26.950]Forse scrivo troppo non-sense
[01:28.706]Questi nascono per morire 2 giorni dopo sono i rapper bolle
[01:31.813]Ho iniziato a rappare per stare da
[01:33.473]Solo che solo a parlarne guardavano male
[01:34.980]Da quando è arrivata l'ondata di
[01:36.988]Merda mi vergogno persino a sponsorizzare
[01:38.495]Tutti copian, tutti, tutti Ditti
[01:40.252]Tutti chiusi in gruppi in gabbia, Titti
[01:42.009]Tu che bisbigli dopo 3 squilli, dopo 3 litri
[01:43.764]Sì ma che ridi? Boh, ma che dirti?
[01:45.270]Ho riaperto gli occhi
[01:47.780](Dove sono? Cosa sono? Perché volo solo?)
[01:48.784]Torno ai giorni d'oggi
[01:50.843](Ma in che modo? A quale scopo? Che ore suono? Sono)
[01:52.297]Sono Leon il fauno
[01:54.055](Spiritoso, in quale modo? Dove trovo?)
[01:55.310]In che universo siamo?
[01:57.569](Faccio foto, quale Kaio? Quale polo?)
[01:58.822]Ho riaperto gli occhi